IS-FOUR

Una nuova generazione. Innovativa.

1 PIATTAFORMA UNICA La stessa connessione protesica per tutti i diametri agevola l'operatore, semplificando la gestione e offrendo la massima flessibilità al sistema.
2 PLATFORM SWITCHING La rastrematura convergente della parte coronale favorisce la conservazione dell'osso assicurando un'estetica costante del contorno gengivale, stabilizzando i tessuti molli.
3 SPIRA PROGRESSIVA La spira ha un andamento progressivo apico-coronale. Questa, durante la fase di avvitamento, genera una compattazione orizzontale della midollare, migliorando la stabilità primaria (ideale su osso D3-D4).
4 PROFILO Il profilo tronco-conico offre notevoli vantaggi in molte situazioni critiche.
5 SCANALATURE APICALI Rendono l'impianto auto maschiante e contribuiscono al recupero di frammenti ossei misti a sangue e fattori di crescita di origine midollare.
6 SPIRA APICALE TAGLIENTE Conferisce all'impianto capacità autofilettante e automaschiante.

Protocollo Chirurgico
null
Misure impianto
null

OsteoPore

La superficie OsteoPore e’ ottenuta con un processo di doppia acidificazione.
Questa tipologia di trattamento impartisce la caratteristica microtopografica che è alla base delle superfici implantari di moderna concezione.
Le asperita’ della superficie sono separate da distanze dell’ordine del micrometro, caratteristica che le rende estremamente efficienti nell’attivazione piastrinica e nella ritenzione del coagulo nel sito implantare.
La struttura capillare di questa superficie agisce come una vera spugna, che trattiene i fattori di crescita e garantisce un veloce e favorevole decorso del processo di guarigione ossea.


Come possiamo aiutarti?