2° WEBINAR gratuito - L’importanza dei Multi Unit Abutment nella riabilitazione Full Arch

venerdì, 3 Apr 2020

11:00 - 12:00

AoN Implants Srl vuole essere vicina ai professionisti del settore odontoiatrico in questo momento di difficoltà. Per far ciò ha aderito al progetto #solidarietàdigitale ed offre Webinar gratuiti formativi, grazie alla collaborazione di relatori esperti del settore.

#stayathome #besafe

Webinar_3 aprile_Borrello

Abstract
L’utilizzo dei Multi Unit Abutment nelle ricostruzioni implantari Full Arch fornisce una elevata flessibilità chirurgica offrendo grandi benefici. Con l’utilizzo di questi ausili è possibile, ad esempio, evitare strutture anatomiche importanti eliminando la necessità di innesti ossei consentendo ai pazienti di risparmiare tempo e denaro nelle loro riabilitazioni. I Multi Unit Abutment consentono anche di creare una piattaforma protesica uniforme facilitando la ricostruzione protesica.

Curriculum Vitae Dott. Rocco Borrello
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Padova, nello stesso ateneo frequenta il corso di Perfezionamento in Chirurgia Orale nel 2005.
Nello stesso anno frequenta il corso di Perfezionamento in Sedazione, Urgenze ed Emergenza in Odontoiatria. Dal 2006 al 2008 frequenta il Master in Implantologia Osteointegrata e nel 2008 si perfeziona in Patologia Orale presso l’Università di Firenze.
Attualmente è Tutor clinico e Professore a contratto in Chirurgia Orale presso l’Università degli Studi di Padova.

Corso su piattaforma web ZOOM, fruibile anche da dispositivi mobili tramite app ZOOM Cloud Meetings per dispositivi iOS e Android.

Località dell'evento

Costo

GRATUITO
Giorni
Ore
Minuti
Secondi